Stazzi e Cussogghi 28/29 Maggio 2016

stazzi-cussogghj (1)PROGRAMMA COMPLETO:

Si parte sabato 28 maggio alle ore 17:00 con le esposizioni artigianali e mostre artigiani teodorini in Piazza Mediterraneo e Piazza Gallura; a partire dalle ore 20:00 aperitivo per tutti i presenti con i prodotti del territorio e rappresentazione de La Sirinata (la serenata), esibizione del gruppo folk Li Frueddhi Tiltesi e proiezione del documentario “La Chea”.

Domenica 29 maggio a partire dalle ore 08:00 partenza delle escursioni (gratuite) verso i “sentieri degli antichi carbonai” sul Monte Nieddu e, nel frattempo, in via Sardegna gli esperti carbonai dell’Associazione Arterula inizieranno a preparare La Chea (la Carbonaia). Sempre in via Sardegna (zona teatro comunale) alle 11:00 inizierà l’esposizione artigiani e mostra artisti teodorini e alle ore 12:00 apriranno gli stand enogastronomici con degustazioni a cura dalle aziende locali e pranzo a base di piatti tipici. A seguire, esibizione del gruppo folk Città di Tempio, coro Gabriel di Tempio e Coro Galorj di San Teodoro.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SIAMO

Affidabilità, accoglienza e cordialità sono le caratteristiche che troverete nella nostra agenzia.
Ispirate dalla profonda passione per la nostra terra abbiamo selezionato per voi diverse ma allo stesso tempo interessanti proprietà...

LEGGI TUTTO

I NOSTRI CONTATTI

Via Naviglio, San Teodoro (OT)
+39 342 1645140
info@sardiniainside.com
aperti da lunedì a sabato
dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 20
©2019 - SARDINIA INSIDE •
DESIGN BY TUECO.IT