La Cinta

La più amata.....

La spiaggia della Cinta è senza dubbio la più nota e frequentata di San Teodoro, raggiungibile comodamente a piedi dal centro abitato.
Si estende per oltre tre chilometri tra morbide e candide dune di sabbia bianca finissima, una fitta vegetazione che la separa dalla laguna alle sue spalle e il mare di colore azzurro e con un basso fondale, perfetto per chi ama dedicarsi a lunghe passeggiare nell’acqua.
La Cinta offre spazi adatti a tutti i gusti, alternando tratti attrezzati con ombrelloni, sdraio, lettini a zone libere.

Molto conosciuta inoltre dagli sportivi e amanti degli sport acquatici la Cinta offre corsi di surf e una Kite Zone situata nella parte centrale della spiaggia, una zona totalmente destinata agli appassionati con la possibilità di avere lezioni private.

La nostra bellissima spiaggia è comodamente raggiungibile anche tramite il battello Lianti che fà la spola dal molo della località la Pischera.

I dintorni di La Cinta

Isuledda
Stagno di San Teodoro
Tavolara
La Cinta, San Teodoro, OT, Italia
INDICAZIONI

CHI SIAMO

Affidabilità, accoglienza e cordialità sono le caratteristiche che troverete nella nostra agenzia.
Ispirate dalla profonda passione per la nostra terra abbiamo selezionato per voi diverse ma allo stesso tempo interessanti proprietà...

LEGGI TUTTO

I NOSTRI CONTATTI

Via Naviglio, San Teodoro (OT)
+39 342 1645140
info@sardiniainside.com
aperti da lunedì a sabato
dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 20
©2020 - SARDINIA INSIDE •
DESIGN BY TUECO.IT